sbiancamento denti con tecnologia laser

sbiancamento denti

Specializzato in sbiancamento dei denti con laser, Dental Center è lo studio dentistico di Zogno, provincia di Bergamo, rinomato per professionalità e competenza. Dalla chirurgia orale all'odontoiatria estetica, fino alle protesi dentarie, il centro offre assistenza e trattamenti qualificati.

Per garantire salute ed estetica dentale, l'ambulatorio dentistico propone l'innovativo ed efficace sbiancamento dei denti con il laser. La nuova tecnica sbiancante adottata dal centro migliora visibilmente la lucentezza, il colore e l'aspetto dei denti in una sola seduta. Il metodo laser consente infatti l'eliminazione di macchie e di opacità con una semplice operazione eseguibile in un'unica visita. La luce laser viene irradiata con una lampada sui denti ricoperti di gel sbiancante.
L'effetto prodotto consiste nella liberazione dell'ossigeno contenuto nel gel che, a sua volta, agisce sulle molecole iperpigmentate e le frantuma in modo assolutamente indolore. La rimozione dei frammenti è rapida, precisa e completa e lo sbiancamento è subito visibile. L'effetto estetico ottenuto è eccellente e duraturo e regala sorrisi davvero lucenti.

Share by: